Principato di West Antarctic

Scritto da Super User. Postato in Notizie

Un Paese con  540.145 Km quadrati di Parco Nazionale. Uno Stato dedicato alla protezione dell’Antartico e dell’ambiente. Un Paese che promuove le relazioni interculturali fra i popoli. Insieme possiamo arrestare la caccia alle balene nell’Antartide!

Il territorio nazionale del Principato di West Antarctic

territorio 1 Il Principato di West Antarctic è una dei due principati di Antarticland. L'area comprende tutte le terre e le isole nella sezione che si estende dal Polo Sud fino ai 60 gradi di latitudine Sud, tra le longitudini 120 gradi Ovest e 135 ° ovest, con una superficie totale di 540 145 chilometri quadrati, un poco più che le dimensioni combinate di Italia, Svizzera, Principato di Monaco, Austria, Slovenia e Ungheria.
Non esiste una popolazione indigena, né si vive in modo permanente, ma i Cavalieri di Antarcticland pattugliano la zona durante l'estate australe.
territorio 2 Chiunque può diventare un cittadino, solamente basta richiederlo e giurare fedeltà alla Costituzione di Antarticland, e può decidere in quale Principato domiciliarsi.
Il Principato di West Antarctic è in trattative con vari gruppi di investitori per sviluppare la prima base di ricerca internazionale per la protezione dell'Antartide. Il Principato di West Antarctic è amministrato, ad honorem, in atto da Sua Altezza ilPrincipe Giovanni Caporaso Gottlieb, Reggente Emerito, di Antarticland ed ex Gran Maestro del Sovrano Ordine dei Cavalieri di Antarticland.
territorio 3 Le entrate provenienti dalla tasse amministrative derivanti dalla vendita di servizi ai cittadini sono l'unico reddito del Principato.
E' infatti assolutamente falso quanto dichiarato da alcuni circa la creazione di uno "Stato paradiso fiscale". Lo Stato di Antarticland, formato dal Principato di Antarticland e dal Principato di West Antarctic, è il più antico dominio territoriale del Continente Antartico. Comprende tutte le terre e le isole nella sezione che si estende dal Polo Sud fino al 60 ° di latitudine sud, tra i 90 gradi di longitudine ovest e 135 gradi anche di longitudine ovest, con una superficie totale di 1554424 km quadrati, un poco meno l’estensione complessiva di Portogallo, Spagna, Francia, Italia e Svizzera.

Lo Stato di Antarticland, così definito, è governato dal Consiglio Supremo di Reggenza, composto dalle LL.AA.SS., i due Principi co-Reggenti, già Gran Maestro e Luogotenente Generale Gran Cancelliere del Sovrano Ordine dei Cavalieri di Antarticlande, i quali, dopo l'espulsione per indegnità di Rolando Righetti del luglio 2012, hanno formalizzato tale posizioni a livello internazionale (vedi atti sito web:

 http://www.antarcticlandgovernment.info ).