Convocazione Consiglio di Stato del 14-2-19

Scritto da Super User. Postato in Gazzetta Ufficiale di Stato

Loro Altezze,

egregi cittadini,

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    lì 08/02/2019

 

nella mia qualità di Segretario di Stato (giusta ass. del 19.10.2019), essendo note diverse problematiche relativamente ad una istituzione cui questo Stato è membro,

C O N V O C O

le Loro Altezze ed i cittadini tutti, aventi volontà a parteciparVi, alla pubblica riunione del 14 febbraio 2019, in Roma, presso l’Hotel delle Province, 103 - dalle ore 9,30 fino al completamento dei lavori, per verificare, discutere, deliberare e quanto necessario in relazione al seguente ordine del giorno:

1)      Posizione insostenibile del “Consiglio di Presidenza” della W.O.S. (World Organization of the States, già “Parlamento Mondiale per la Sicurezza e la Pace, ex “International Parlament of Safety and Peace) che, malgrado le ripetute diffide, richiami, etc., sia della loro Cancelleria che di alcuni Stati ri-fondatori, ivi compreso Antarcticland, continua a tenere un comportamento DISPOTICO, incurante degli obblighi imposti dallo Statuto e dai VETI COMUNICATI  dagli Stati facenti parte del Consiglio Generale di Sicurezza.

2)      Recesso della affiliazione a detto organismo W.O.S. - World Organization of the States, per mancate COMUNICAZIONI determinanti la vita e gli impegni di detta associazione, anche di natura economica, patrimoniale, etc., nonché per la mancata presentazione dei Bilanci annuali, ovvero generali, preventivi, consuntivi, consolidati, etc., da oltre 4 anni.

3)      Elezione di un “Consiglio di Stato per la Sicurezza” composto da 5 membri.

4)      Varie ed eventuali.

Essendo la presente una convocazione URGENTISSIMA, si invitano le Loro Altezze che, se impossibilitati per motivi di Stato, indichino il nominativo, fornendo altresì le opportune credenziali, della persona eventualmente sostituente.

Con osservanza

                                                                                                 Segreteria di Stato

                                                                                                   - Antarcticland -